Hai perso i dati dal tuo sistema RAID? Non disperare, Recdati.com è in grado di recuperarli!
Recdati.com è un’azienda specializzata nel recupero dati da qualsiasi tipo di dispositivo di archiviazione, inclusi i sistemi RAID. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra tecnologia avanzata, siamo in grado di recuperare i dati da sistemi RAID danneggiati, formattati o corrotti.
Le configurazioni RAID dove lavoriamo
Trattiamo tutte le configurazioni RAID più diffuse, tra cui:
- RAID 0: configurazione di striping, in cui i dati vengono scritti su più dischi contemporaneamente, aumentando le prestazioni.
- RAID 1: configurazione di mirroring, in cui i dati vengono duplicati su due dischi, garantendo la massima sicurezza.
- RAID 5: configurazione di striping con parità, in cui i dati vengono scritti su più dischi contemporaneamente, con un disco di parità che consente di recuperare i dati anche in caso di un disco danneggiato.
- RAID 6: configurazione di striping con doppia parità, in cui i dati vengono scritti su più dischi contemporaneamente, con due dischi di parità che consentono di recuperare i dati anche in caso di due dischi danneggiati.
Grazie al servizio di ritiro tramite corriere espresso possiamo intervenire anche a:
- Alghero
- Sassari
- Oristano
- Nuoro
- Olbia
- Tempio Pausania
- Bosa
- Macomer
- Iglesias
Contattaci subito per un preventivo gratuito!
Se hai perso i dati dal tuo sistema RAID, contatta Recdati.com al numero 800.911.979 oppure invia una richiesta online sul nostro sito web. I nostri tecnici ti contatteranno entro 24 ore per fornirti un preventivo gratuito.
Recdati.com: il tuo partner per il recupero dati